Carissimi tutti, pace a voi!

Con immensa gioia vi invitiamo Domenica prossima (17 Novembre) alla festa di fraternità che si terrà presso il convento di San Bonaventura al Palatino.

Alle ore 19,00 celebreremo insieme la Santa Messa nella festa di Sant’Elisabetta d’Ungheria, patrona dell’Ordine Francescano Secolare, e durante la celebrazione i fratelli Secolari rinnoveranno le loro Professioni con cui si sono consacrati al servizio del Signore in osservanza della Regola.

A seguire la celebrazione festeggeremo insieme in letizia ed in famiglia presso i locali del convento.

L’invito è aperto a tutti!

Importante!

 

Il convento si trova in via di San Bonaventura, 7 e per accederci con la macchina è indispensabile possedere il permesso speciale temporaneo (autorizzazione).

Per ottenerlo coloro che ne avessero bisogno devono comunicare entro e non oltre mercoledì (13 Novembre) il nome e cognome del guidatore e la targa della macchina ad uno dei seguenti contatti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ecco il nuovo consiglio della fraternità 2019-2022, con gioia i fratelli hanno rinnovato il loro "" della professione nel capitolo del 19 settembre 2019 presieduto dal ministro regionale Roberto Luzzi e vice ministro Antonio Fersini: eletta ministra Giulia Calderisi, viceministra Carmela Montereale; i consiglieri sono Enrica Sarrecchia, Ludovico Pallottino e Alessio Marenzi.

 

Buon cammino fratelli!

 

Il consiglio

Abbiamo voglia di condividere con tutti voi la grande gioia delle professioni nell'Ordine Francescano Secolare di Alessandra, Antonella, Gaetano, Giulia, Sara. La data che abbiamo deciso è quella di sabato 17 novembre nella ricorrenza di Sant'Elisabetta d'Ungheria.

La celebrazione è in programma per le ore 20.00 siete tutti invitati.

 

C'è chi la chiama fortuna, noi la chiamiamo Grazia di Dio!

La nostra fraternità sta per crescere con nuovi 3 fratelli che il 17 novembre, giorno di Sant'Elisabetta d'Ungheria, patrona dell'O.F.S. faranno la Professione per entrare definitivamente nella fraternità dell'O.F.S di San Bonaventura e il nostro cuore è colmo di gioia.

Grazie Signore per la nostra vocazione alla vita fraterna e grazie Signore per il dono di Rosario, Luca e Valeria e sostienici nel nostro cammino. 

 

 

locandina Charles de Foucauld